NASCE LA ASD CALCIO ATRI!

UN'UNICA SOCIETA' PER EDUCARE E FAR CRESCERE LO SPORT

Il Progetto , che ha mosso i suoi primi passi nel maggio 2015, termina oggi il suo percorso con la firma da parte dei Soci fondatori dell’Atto Costitutivo, grazie alla forte volontà delle società UNITED BDR HATRIA, VIRTUS HATRIA e ASD CITTA’ DI ATRI di metter da parte interessi e divisioni e di rilanciare,con un progetto forte e coinvolgente, il calcio in Atri.

L’unione delle tre Società trova la sua ispirazione nella condivisione dell’amore per lo sport e nell’entusiasmo. Entusiasmo per troppi anni sopito da gestioni non lungimiranti.

Ogni società ha messo a disposizione delle altre i propri mezzi, i propri uomini, le proprie conoscenze per la creazione di un gruppo forte e collaborativo. Un’unica societa che avrà il compito di educare e formare con passione e professionalità sia il settore giovanile che gli atleti della prima squadra.

La trasparenza , l’educazione  sportiva, la progettualità, la capacita professionale, l’organizzazione sono gli ingredienti ed il risultato dell’unione nonche i punti di forza della ASD CALCIO ATRI. Il codice Etico sarà la linea guida.

Il Presidente della ASD CALCIO ATRI sarà Alberto Di Palma, il Vice Presidente Gianluca Della Sciucca, Il Segretario Michele Capanna Piscè, Il Tesoriere Gianclaudio Zanni.

L’architettura strutturale della società prevede un consiglio direttivo, un Direttore Generale, Due Responsabili di area (prima squadra e settore giovanile), un’Assemblea dei Soci ed un tesoriere.

Il Consiglio Direttivo sarà composto da :Alberto Di Palma,Gianluca Della Scuicca, Capanna Pisce Michele, Rompicapo Pierluigi, Alessandro Italiani, Marco Salvatore, Sandro Marcone, Carlo Di Francesco, Antonio Pallini, Sante Pallini.

Soci costituenti l’Assemblea : Di Palma Alberto, Rompicapo Pierluigi, Martella Roberto, Zanni Gianclaudio, Capanna Piscè Fiorenzo, Forcella Antonio, Martella Federico, Capanna Piscè Michele, Italiani Alessandro, Forcucci Massimiliano, Locati Stefano, Di Cesare Cesare, Passamonti Federico, Assogna Massimo, Di Francesco Carlo, Pallini Antonio, Pallini Sante, Della Sciucca Gianluca, Salvatore Marco, Castelli Michelangelo, Ciccarelli Guido, Marcone Sandro, Martella Marcello.

 La vita della Calcio Atri è appena iniziata, ma non si puo non ringraziare chi ha voluto fortemente questa Unione, l’intera Città di ATRI.

Le caratteristiche di trasparenza ed inclusività del progetto dell ASD CALCIO ATRI consentono di  lasciare sempre una porta aperta ad eventuali futuri ingressi.

Viva soddisfazione è stata espressa anche dalle altre realtà sportive dilettantistiche presenti nel territorio e dagli amministratori della Città Ducale ed in particolar modo dall’Assessore allo Sport Avv.Umberto Italiani.