IL NOSTRO AFFETTUOSO ABBRACCIO A LUIGI MONTI

L’amico Luigi Monti, storica presenza dell’Unitalsi e del Movimento Mariano di Atri, ha perso, nell’imminenza del Santo Natale, l’amato papà Vincenzo, 78 anni, originario di Penne.

Il Signor Vincenzo abitava con la famiglia in contrada Colle Sciarra e per questo era legato alla chiesa di S. Croce. Quasi un quarto di secolo fa aveva perso la moglie, la Signora Maria Rapacchiale, da tempo malata, anche lei legata al Movimento Mariano che muoveva i primi passi nella cittadina dei calanchi. La salma dall’ospedale- civile “S. Liberatore” è stata portata nella Basilica Concattedrale di S. Maria dove si son tenute le esequie.

Siamo vicini a Luigi, alla sorella Nicoletta, al cognato Domenico, ai nipoti Mirko e Stefano, e a tutti i suoi parenti, in questo doloroso momento, mentre le luci del Natale e la raccolta atmosfera delle festività invitano alla gioia e al desiderio di stare insieme.

La profonda fede mariana, vissuta con la recita del Santo Rosario e i tanti pellegrinaggi a Lourdes, Loreto e Collevalenza, e con l’assidua partecipazione ai momenti comunitari della forania di Atri, saranno di sostegno al carissimo Luigi e alla sua famiglia.

La redazione di “Indialogo” porge il più vivo cordoglio alla famiglia.