Pietro Grasso ad Atri


L’On.le PIETRO GRASSO ex procuratore nazionale antimafia ed emerito presidente del Senato, ha incontrato ad Atri presso il Teatro Comunale un grandissimo gruppo di studenti delle superiori del polo scolastico Adone Zoli, Illumunati e dell’Istituto comprensivo in occasione del quarto workshop del progetto Abruzzo Giovani Digital Media organizzato dalla Regione Abruzzo con il coordinamento dei comuni di Atri e Silvi e l’associazione culturale Atri per Atri.

L’On. le Grasso dopo aver ricordato i due amici Falcone e Borsellino, grazie alla Fondazione Scintille di Futuro di cui è presidente. Dopo la presentazione del libro si è intrattenuto con diversi studenti, i quali hanno, con le loro domande intervistato l’ospite.

A fine incontro si è ulteriormente fermato con loro autografando il volume “Scintille”.

All’incontro erano presenti e portato i saluti il Sindaco di Atri Dott. Piergiorgio Ferretti per il Polo Liceale la Prof.ssa Marina De Ascentiis e il Dirigente scolastico Prof. Adriano Forcella, in rappresentanza del Comune di Silvi l'Assessora Beta Costantini e per Atri la Dottoressa Alessandra Giuliani, presenti rappresentanti della Regione Abruzzo Marilena Rossi e per l’Arma dei Carabinieri il Comandante Vincenzo D’Alto del Comando provinciale di Teramo.

Alberto Sporys