DALLA PARTE DEI CITTADINI

INAUGURATA LA NUOVA SEDE 

Il Partito di AZIONE e il Movimento Civico Abruzzo Civico Atri, hanno inaugurato la sede, con regolare contratto di affitto, in Via C. Cicada, a pochissimi metri da Piazza Duomo, con lo spirito di poter tornare, quanto prima, a confrontarsi di persona in presenza.

Abruzzo Civico, nato 5 anni fa, ha svolto continuamente un’azione di stimolo e di conoscenza delle tante gravi disfunzioni che affliggono la comunità atriana.

Il Partito di Azione , nato a Roma nel Novembre del 2019, e presente nella nostra Città da Agosto 2020, dove al cui interno vi è la presenza di tanti giovani, sta svolgendo attraverso il sito internet www.azioneatri.it e le diverse pagine social (Twitter, Facebook e Instagram ), una azione intensa sulle diverse situazioni presenti sul territorio attraverso le diverse segnalazioni provenienti da tantissimi cittadini e non, coinvolgendo anche Istituzioni Sovracomunali, soprattutto riguardo alla manutenzione della Viabilità.

Altro aspetto importante su cui si sta lavorando, è quello non solo di segnalazioni, ma anche di riaprire un dialogo con i cittadini che purtroppo, in quest’ultimo decennio, è venuto meno per l’arroganza di chi governa questa Città.

Noi continueremo, aprendo la porta a tutti coloro che vogliono contribuire con una propria interlocuzione, a sentire idee e suggerimenti di tutti i cittadini.

Atri vive una gravissima situazione economica e sociale, dovuta a una mancanza di idee e prospettive per i nostri giovani senza lavoro e un forte calo demografico della popolazione; a un miglioramento dei servizi; una seria rivisitazione del Centro Storico, oramai solo pieno di cartelli “Vendesi” o “Affittasi”; a un piano di Viabilità, attraverso un attento studio, sulle reali condizioni delle nostre strade o una seria e incisiva azione turistica, ecc…

Su questi e tantissimi altri temi, ci confronteremo. Perché solo con la partecipazione libera e con un dialogo continuo si riuscirà a riaprire i cuori di tanti nostri cittadini che oltre alla Pandemia, si sentono abbandonati dalle Istituzioni

Per la Direzione di Atri in Azione Il Coordinatore Cittadino Michele Capanna Piscè

Per la Direzione di Abruzzo Civico Atri l Coordinatore CittadinoSante Angelozzi