Al “San Stef Ar Abruzzo” di Atri arriva Babbo Natale!

Venerdì 20 Dicembre 2013 dalle ore 15, lo Staff del Centro di Atri festeggerà il Natale con giochi, animazioni e sorprese


 

Venerdì 20 Dicembre dalle ore 15.00, il Consorzio “San Stef Ar Abruzzo” e lo Staff dell'Unità Operativa di Atri (Direttore Medico, Responsabile, Amministrativo, Psicologo, Assistente Sociale, Logopedisti, Fisioterapisti, Operatori Socio-Sanitari) festeggeranno l'attesa del Natale 2013 presso il Centro in via della Repubblica 1.

Grazie alla dedizione e al costante impegno del personale San Stefar ,sarà un pomeriggio da trascorrere in allegria, rivolto agli Utenti afferenti al Centro ed ai Cittadini atriani dell'età evolutiva e dell'età adulta .

La festa avrà inizio alle ore 15.00 con giochi a premi per bambini e adulti (tombola, briscola, pentolaccia) in compagnia degli Operatori del Centro ed in attesa dello spettacolo di animazione organizzato in collaborazione con i Ragazzi del Centro Diurno “Ricciconti” di Atri.

Al termine della festa, è previsto l'arrivo di Babbo Natale con un sacco carico di doni per tutti i bambini , un ricco buffet per tutti i partecipanti e un brindisi augurale per l'anno nuovo.