Il tour di MARCO LIGABUE fa tappa a Pianella

con una sorpresa: il nuovo singolo “Altalena”

Nella storia delle estati live italiane ci sono poche certezze: una di queste è Marco Ligabue, da 5 anni stacanovista dei principali palchi italiani.
Per il pubblico di PESCARA e dintorni, domenica 28 luglio, a partire dalle 21,30, ingresso gratuito, nella piazza del mercato di PIANELLA, arriva l’occasione per ascoltare dal vivo le canzoni del “incantautore” Emiliano.

«Ho imbracciato la chitarra oltre 500 volte negli ultimi cinque anni», confida Marco Ligabue, «Un’esperienza talmente bella e densa da rimanerne quasi “ubriacato”. Mi piace creare grande empatia con i fan sotto il palco, sono loro infatti che mi ricaricano ogni sera e mi danno una spinta pazzesca per scrivere nuove canzoni».

Il pubblico potrà emozionarsi, cantare, ballare e, perché no, riflettere, con brani come "Quante vite hai" ma soprattutto ascoltare il nuovo singolo,ALTALENA”, uscito il 28 giugno. (https://youtu.be/eMEDyI_Bnvo)
Sul palco l’insostituibile chitarrista Jonathan Gasparini, il batterista Diego Scaffidi e il giovanissimo bassista e sassofonista Luca Spaggiari.