EVENTI ESTIVI  A GIULIANOVA

POESIA E FOTOGRAFIA RACCONTANO LE EMOZIONI

Continuano le presentazioni dell’Associazione Arts Academy nell’ambito del calendario estivo GiuliaEventi 2019.

 Il 27 luglio alle ore 18:00 sulla terrazza Kursaal di Giulianova saranno la poesia e la fotografia di Manuel Ciardelli a fare da padrone di casa, grazie al libro “Tre volte estate” (Leonardo Nodari Editore) e agli scatti in bianco e nero dello stesso Ciardelli.

L’autore, giovane teramano che vanta svariati premi e pubblicazioni, è dotato di una natura artistica eclettica e sensibile, capace di accompagnarci in una camminata all'interno delle stanze delle sue emozioni, una passeggiata per le strade della sua città, una narrazione di gioie e dolori di una vita inspiegabile.

“Tre volte estate - dichiara l’autore -  è un percorso più che una raccolta di poesie, perché ognuna di esse è nata singolarmente, nella solitudine notturna o nel caos della quotidianità, come sfogo, come un metalinguaggio destinato a non farsi ascoltare, se non per strade che sto ancora cer­cando”.

Ad accompagnarci in questo viaggio ci saranno anche l’attrice Maria Grazia Isolini e il musicista Antenore Vincenzetti che, con musica e parole, ci faranno vivere un'esperienza carica di emozioni.