Articoli

Prendete nota: date, appuntamenti e scadenze

CONCORSO FOTOGRAFICO “ATRI TI FOTOGRAFO”

 

Nel rallegrarci per il notevole successo che ha riscontrato e continua ancora a riscontrare  la Mostra diffusa nel Centro Storico delle foto tratte dall'Archivio del Maestro Domenico Zincani ricordiamo che la mostra è collegata al 2° Concorso Nazionale di Fotografia “ATRITI FOTOGRAFO”.

Diamo di seguito un pro-memoria delle date significative dello svolgimento del Concorso.

Le foto devono essere state scattate fra il 1° Ottobre 2012 e il 30 Settembre 2013 e devono essere inviate entro il 31 Ottobre 2013 all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. con le modalità previste nel regolamento del concorso pubblicato nella specifica sezione di questo sito.

Le prime cento fotografie selezionate saranno esposte in una mostra che sarà aperta il 6 Dicembre 2013, e da quella data la giuria popolare potrà esprimere le sue preferenze fino al 13 Dicembre 2013.

La mostra resterà poi temporaneamente chiusa per consentire alla giuria tecnica di valutare le prime tre fotografie,  scelte fra le prime dieci selezionate dalla giuria popolare attraverso la votazione, fino alla riapertura che avverrà il 17 Dicembre 2013 con la premiazione delle prime tre opere classificate. La mostra chiuderà definitivamente il 20 Dicembre 2013.

Vi aspettiamo numerosi al Concorso ATRI TI FOTOGRAFO con le vostre opere.