MONTICELLI SCRIVE AI DIRIGENTI DELLA ASL DI TERAMO

AMPLIATE IL PARCHEGGIO DEL'OSPEDALE DI ATRI!

Gentilissimo direttore,

da mesi ormai l’ospedale San Liberatore di Atri vive un florido momento generato da una serie di fattori quali, fra gli altri, l’accrescimento del numero di medici, la dotazione tecnologica, il potenziamento dei servizi erogati. Il nosocomio vanta un’utenza in costante aumento, cosa che, se da un lato non può che rendere orgogliosi degli effetti dell’operazione di rilancio dell’ospedale in questione, dall’altro pone in luce un’ulteriore esigenza legata ai parcheggi a servizio dell’utenza stessa.

Sempre più persone, infatti, ammettono difficoltà nel reperire uno stallo disponibile e di essere costretti a vagare per diverso tempo tante sono le auto che affollano il parcheggio del San Liberatore. Da qui la necessità di individuare una soluzione che permetta di ampliare il parcheggio già esistente.

Si tratta, converrà con me, di un intervento importante per consentire una migliore fruibilità del polo ospedaliero e disincentivare coloro che, magari desistono dalla ricerca posticipando visite ed esami.

Con la presente sono pertanto a sottoporvi questa necessità, nella convinzione che la Asl teramana prenderà in considerazione tale esigenza e, ancora una volta, interverrà prontamente in favore dell’utenza del San Liberatore.

 Cordialmente, 

Luciano Monticelli, Presidente IV Commissione Consiliare, Regione Abruzzo