POLEMICHE CITTADINE

ATRI CIVICA REPLICA AL SINDACO

I consiglieri di Atri Civica, a seguito della replica stizzita del Sindaco all’articolo sugli impianti sportivi, rilevano che anche questa volta Ferretti ha perso l’occasione per fare chiarezza circa l’utilizzo dei 500.000,00 euro, ed essendo in imbarazzo, ricorre alle accuse ed alle bugie verso il nostro capogruppo che, contrariamente a quanto sostenuto dal Sindaco, non ha votato nulla riguardo la destinazione di quell’indennizzo, in caso contrario lo invitiamo a pubblicare la delibera a cui si riferisce. La verità, purtroppo, è che quei soldi sono serviti a pagare gli asfalti realizzati in campagna elettorale anziché essere investiti in un piano di manutenzioni straordinarie sugli impianti sportivi. 

Ferretti dovrebbe ormai avere capito che la gente lo ha eletto per dare delle soluzioni ai tanti problemi della città e non per accusare l’opposizione di livore. 

A differenza degli ultimi dieci anni, questa volta l’opposizione c’è e ci sarà, se ne facesse una ragione e, soprattutto, imparasse a rispondere nel merito delle questioni anziché attaccare chi dall’opposizione, nel rispetto del ruolo rivestito, svolge con diligenza la propria funzione”

Il Gruppo Consiliare di Atri Civica