RADUNO AUTO STORICHE NEL SEGNO DELLA SOLIDARIETA'

Le auto storiche, scortate da una Pantera degli anni 70 della volante, sono giunte a Campli, prima tappa del primo raduno Abruzzo teramano  “Mare, Antichi Borghi, Arte e Gran Sasso”. Si è svolta oggi la prima tappa della tre giorni del Raduno di Auto d’Epoca organizzato dai Club Rotary di Teramo in collaborazione con l’ARACI, il club automobilistico che riunisce i rotariani appassionati di auto storiche , provenienti da tutta Italia.

Un occasione per scoprire i luoghi della nostra terra, tra colline, montagne e mare, insieme al piacere di raccogliere fondi destinati alle zone del cratere della nostra Regione.

Venerdì 21 Settembre, il corteo farà tappa a Castelli per poi arrivare a Colledara e quindi a Teramo dove i partecipanti potranno ammirare la Cattedrale, i resti dell’Anfiteatro etc. Sabato infine la tappa avrà come destinazione Prati di Tivo, per poi  proseguire a Montorio e rientrare a Roseto, quartier generale della manifestazione, dove avrà luogo la serata di gala con una lotteria il cui ricavato andrà devoluto ai territori colpiti dal sisma.