FESTA DI MEZZA ESTATE A RURABILANDIA PER IL CAST DI TERAMO

AUTO E MUSICA SOTTO LE STELLE

Grande festa di mezza estate all’insegna della solidarietà per il Club Automoto Storiche di Teramo (CAST), che per sabato 11 agosto 2018 ha organizzato, nella suggestiva location di Rurabilandia di Atri, un evento di ringraziamento a conclusione dei cinque anni di mandato del gruppo dirigente. Dopo che lo scorso anno i fondi sono stati destinati alla Chirurgia pediatrica di Pescara, per questa edizione il presidente del Cast, Carmine Cellinese, ha scelto gli ospiti della Fattoria sociale come destinatari della cena di finanziamento promossa dal Club.

E così la struttura rurale (di proprietà della Fondazione Ricciconti), che attualmente eroga servizi in favore dei minori e dei giovani disabili, diventerà sede e beneficiaria della grande serata di solidarietà. Una serata all’insegna dell’integrazione che il Cast aprirà, a partire dalle 19, con un percorso agrituristico a bordo delle autovetture d’epoca, su cui potranno salire anche i ragazzi della fattoria didattica. La parata si concluderà con una visita guidata rurale, a cura dei giovani ospiti di Rurabilandia, che illustreranno ai componenti del Cast tutte le attività e i prodotti coltivati in fattoria. A seguire cena a chilometro zero, preparata e servita dai ragazzi per i componenti del Cast, e musica per tutta la sera con le note della band "Accessori Anni Sessanta".

«Più che un evento di beneficenza vogliamo pensare a questa iniziativa di fine quinquennio come un momento di festa tra piccoli e grandi amici», ha commentato il presidente Carmine Cellinese«L’automobilismo, la natura, balli e musica sotto le stelle saranno gli ingredienti giusti per veicolare attraverso questo evento il messaggio dell’integrazione, che mai come in questo momento va rilanciato con forza. E il Cast vuole farlo partendo proprio dai ragazzi di Rurabilandia, oggi simbolo della vittoria di questi valori».