ATRI AL VOTO

PRESENTATA LA LISTA "ATRI CIVICA"

TEATRO COMUNALE GREMITO

La presentazione della lista “ATRI CIVICA”, guidata dal candidato Sindaco avv. Giammarco MARCONE, ha fatto registrare il tutto esaurito al Teatro Comunale di Atri   ( moltissimi cittadini non sono riusciti ad entrare e sono dovuti restare fuori ), gremito in ogni settore.

Un folto pubblico attento e partecipativo,  ha seguito la presentazione dei candidati consiglieri comunali e le loro esternazioni sulle cose da fare per ridare lustro ad una città piena di storia e di cultura, che ha registrato negli ultimi anni un decadimento generale.

Particolarmente applaudito la disamina dei vari punti programmatici illustrati dal candidato Sindaco che ha tenuto a precisare che si tratta di un programma sobrio e realizzabile e non del solito “libro dei sogni”  presentato da altre liste.

Turismo, lavoro, cultura e scuola, saranno i temi centrali su cui si impegnerà l’amministrazione guidata dall’avv. Giammarco MARCONE, che ha espresso molta fiducia sulla capacità dei cittadini di Atri di saper scegliere il meglio per un positivo cambiamento.

La manifestazione è stata condotta dalla giornalista Mirella Lelli.

ATRI  CIVICA