ATRI VERSO IL VOTO

LISTA "PRIMA ATRI": IDEE PER LA CITTA'

Auto creare una forma locale di “Zona Franca”, incentivando l’arrivo di nuove imprese sul territorio attraverso la defiscalizzazione totale per 10 anni, in favore dei nuovi insediamenti industriali e artigianali che assumeranno uomini e donne di Atri, soprattutto tra i giovani e gli over 50.

Questo è il secondo punto del programma della lista “Prima Atri” guidata dal candidato Sindaco Ugo Giuliani.

Il progetto, basato sulle possibilità offerte dal sistema normativo-fiscale delle autonomie locali, prevede la redazione di una mappa delle opportunità di insediamento, lo sviluppo di una rete di infrastrutture legata alle necessità delle aziende e la sospensione delle tasse locali per dieci anni alle imprese che porteranno la propria attività e assumeranno giovani e over 50 di Atri.

Sarà fatta una promozione sistematica delle opportunità verso il tessuto imprenditoriale abruzzese e italiano e saranno stesi protocolli di collaborazione con le Camere di Commercio e con i consolati esteri per la diffusione del sistema fiscale messo in atto.

Le agevolazioni fiscali e le opportunità saranno un investimento che l’Amministrazione farà per il rilancio del tessuto economico e sociale della Città.

Informiamo, inoltre, che Venerdì 18 Maggio, alle ore 21:00, si terrà presso il Teatro Comunale di Atri, la presentazione della Lista Prima Atri e del programma di Governo, invitando sin da ora tutta la cittadinanza a partecipare.

Il Candidato Sindaco, Ugo Giuliani