ATRI VERSO IL VOTO

PAOLO BASILICO CON GIAMMARCO MARCONE
NELLA SFIDA ELETTORALE

In una affollata assemblea dei movimenti civici “L’AltrAtri” e “Rinascimento Atriano” che si è svolta  presso la sede di palazzo Ricciconti, è stato ufficializzato e presentato agli aderenti e simpatizzanti,  il candidato Sindaco avv. GIAMMARCO MARCONE che capeggerà la lista ”ATRI CIVICA” alle prossime elezioni amministrative.

Una partecipazione numerosa e partecipata, con tanti cittadini del centro e di tutte le frazioni, nuove figure e tante donne, in cui l’avv. MARCONE ha ripercorso le fasi principali del percorso che lo ha portato ad accettare la candidatura a Sindaco ed ha tracciato, seppur brevemente,le linee politiche e programmatiche da portare avanti nel nuovo consiglio comunale.

Nel corso dei lavori dell’assemblea hanno preso la parola diversi candidati della lista, che hanno espresso una serie di proposte e di cose da fare con grande entusiasmo e tanta voglia di contribuire al cambiamento della attuale classe politica che governa la città.

Sulle ali di tanto entusiasmo si è avuto il colpo di scena della serata, rappresentato dall’annuncio fatto da Paolo Basilico, che su pressione di tantissimi amici e cittadini, ha deciso di tornare in campo per affiancare il candidato Sindaco e contribuire con forte impegno, alla vittoria della lista “ATRI CIVICA”.

Il ritorno di Basilico, già Sindaco di Atri e Vice-Presidente della Provincia diTeramo, ha aumentato l’entusiasmo e la determinazione in tutti coloro che vogliono mettere la parola “fine” ad una gestione della cosa pubblica di stampo personalistico, riportando il Comune di Atri a poter essere la casa del popolo, trasparente e con regole da rispettare .

Esperienza amministrativa, sensibilità politica ed altruismo sono caratteristiche fondanti della coppia MARCONE-BASILICO messa in campo dalla listaATRI CIVICA”, giudicata dai partecipanti in modo positivo,la sola  capace di sconfiggere  la lista della amministrazione uscente rappresentata da ASTOLFI-FERRETTI.

ATRI CIVICA