IL PD ATRIANO NELLA GRANDE LISTA CIVICA

"LAVORIAMO CON PASSIONE PER UNA
PROPOSTA POLITICA AMBIZIOSA"

Il Partito Democratico atriano darà il proprio convinto contributo alla costruzione di una proposta politica alternativa all’attuale amministrazione di centrodestra, in procinto di riproporsi alla cittadinanza per un terzo mandato. Per questo, l’intero Partito sarà da subito impegnato nella definizione di una piattaforma programmatica e di una proposta politica ambiziosa e competitiva insieme ai movimenti civici L’Altra Atri, La Casa dei Moderati e Rinascimento Atriano, orientati verso lo stesso obiettivo.

È questa la proposta avanzata dalla Segreteria e dal gruppo consiliare, e fatta propria con entusiasmo dall’unanimità dell’Assemblea degli Iscritti.

L’aspettativa è quella di costruire in vista delle imminenti elezioni comunali una compagine inclusiva, capace, trasparente e credibile, in grado di restituire alla comunità atriana serenità e fiducia nel futuro. A questo progetto l’intero Partito Democratico atriano comincerà a lavorare con passione e trasparenza, mettendo a disposizione le proprie personalità migliori. 

PARTITO DEMOCRATICO – CIRCOLO DI ATRI