Difficile capirci...

TELENOVELA DELLA DISCARICA S.LUCIA

Sembrava passato il peggio dopo le autoglorificazioni di Monticelli e Company promotori di un emendamento alla Legge relativa al Piano Regionale dei Rifiuti che bloccava qualsiasi futuro ampliamento della discarica S.Lucia di Atri.

Ed invece, mentre ad Atri nelle ultime ore si assiste ad una delle più brutte pagine della politica locale con fantomatici ed anonimi esponenti di partito di cui nemmeno si conosceva l'esistenza nella nostra città che intendono la politica come attività da svolgere a pochi mesi dalle elezioni su un tavolo per designare un sindaco invece che impegnarsi fattivamente per risolvere i molti problemi che abbiamo, il consorzio Piomba Fino spiazzando tutti con delibera n. 56 del 12/12/2017 approva gli atti relativi alla proposta di ampliamento della discarica avanzata da due societa private ed i conseguenti atti di gara predisposti dal R.U.P. al fine di rendere operativa la gara europea per procedere all'ampliamento.

COSA STA SUCCEDENDO?

INVECE DI ANNULLARE L'ITER AVVIATO DAL PRECEDENTE COMMISSARIO ITALIANI FINALIZZATO ALL'AMPLIAMENTO LO SI CONTINUA A PORTARE AVANTI?

L'EMENDAMENTO APPROVATO NON HA VALORE?

CI STATE SBEFFEGGIANDO?

Aspettiamo con urgenza e sollecitudine chiarimenti ed una presa di posizione urgente da parte di Mazzocca, Monticelli e tutti quelli che non perdono un secondo per autocelebrarsi quando compiono atti ordinari attinenti alle loro funzioni.

Questi sono i problemi importanti della nostra città non certamente le iniziative mediatiche per soddisfare aspirazioni politiche personali che alcun beneficio comportano per i cittadini.

La pazienza sta terminando...attendiamo una risposta sperando questa volta di essere smentiti e di poter essere rassicurati.

MOVIMENTO CIVICO ATRI NON SI TOCCA - Pierfrancesco Macera, Gianpiero Reitano, Roberto Marchione