ELEZIONI AMMINISTRATIVE

PIERGIORGIO FERRETTI: SONO A DISPOSIZIONE

 

Ormai siamo a pochi mesi dalle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale di Atri.

E, come accade quasi sempre, anche questa volta una serie di articoli di stampa ipotizzano diversi scenari di carattere politico, specie per riguarda la candidatura a Sindaco.

Essendo stato tirato in ballo come uno dei possibili candidati alla carica di Sindaco della coalizione mi preme l’obbligo di chiarire che, ove vi fosse la convergenza sul mio nome, sarei onorato di mettere a disposizione della coalizione e della collettività la mia persona.

Metto subito in chiaro che questa disponibilità è dovuta all’obiettivo di consolidare l’azione amministrativa portata avanti in questo decennio dall’attuale coalizione del Sindaco Astolfi, rafforzandola in alcuni obiettivi necessari nell’attuale fase socio economica della nostra città.

Tengo comunque a precisare sia che la compattezza e la solidarietà dell’attuale coalizione sono per me le basi attorno a cui individuare la figura del Sindaco così come il fatto imprescindibile che il mio ruolo non può che essere all’interno dell’attuale compagine a prescindere da chi ne sarà alla guida.

Il tutto affinché la città raggiunga ulteriori traguardi politici e amministrativi, sempre col centro destra e sempre al fianco del Sindaco Astolfi.

Piergiorgio Ferretti