VACCINI SI O NO?

TANTA EMOZIONE PER LA LIBERTA' SCELTA

Grande successo di pubblico per la pièce IL DECRETO della Compagnia del
Teatro Artistico d’Inchiesta al Teatro Comunale di Teramo sabato scorso

Il Decreto è più di uno spettacolo, che si abbracci o meno la battaglia per la LIBERTA’ DI SCELTA!

Sabato i tantissimi spettatori  presenti al Teatro Comunale, sono stati coinvolti in un turbinio di emozioni magistralmente guidate da David Gramiccioli, già Premio Diritti Umani nel 2012.

Foto, filmati,documenti, storie…e tra una risata e una lacrima, tra rabbia e scoperte, era proprio alla consapevolezza che si volevano condurre gli spettatori.

La LIBERTA’ di SCELTA è un diritto imprescindibile, soprattutto quando parliamo del bene più prezioso che abbiamo :I NOSTRI FIGLI, E  questo è il messaggio che vuole trasmettere la pièce IL DECRETO

 David Gramiccioli è stato non solo attore,narratore sublime, ma è riuscito a catturare per tutto il tempo l’attenzione dei tantissimi spettatori, ha commosso,ha reso partecipi, ha fatto arrabbiare, sentire impotenti, superando con grande professionalità e competenza anche i vari problemi tecnici.

Assente per un problema di salute il Giudice Ferdinando Imposimato che comunque ha voluto salutare i presenti telefonicamente, ribadendo con fermezza l’Incostituzionalità della legge e tutti i vari conflitti d’interesse.

I tantissimi che comunque credono nella battaglia per difendere la Libertà di Scelta Vaccinale, come la teramana Maria Di Domenico,una delle principali protagoniste del movimento, continueranno  la loro battaglia con grande determinazione, fornendo informazioni e supporto a chi, mettendosi in discussione, vuole scoprire un altra verità.

Tanti i politici presenti, di ogni schieramento che con grande umiltà, umanità e consapevolezza si sono messi in discussione, rispettando l’obiettivo della Libertà di Scelta!