LA NOSTRA SOLIDARIETA'
GRAVE ATTO INTIMIDATORIO

Abruzzo Civico di Atri intende portarVi a conoscenza che nei giorni scorsi il nostro Vice Coordinatore Michele Capanna Piscè è stato oggetto di un grave atto intimidatorio.

Alla sua autovettura sono state tagliate le gomme anteriori con l’aggiunta di scritte offensive verso la sua persona.

Conosciamo benissimo, come tutta la cittadinanza, la figura del nostro amico. Uomo pacato, umile, asserto e riflessivo. Persona impegnata anche alla guida di una importante Società Sportiva locale.

Ci rincresce e preoccupa come in questa città possano avvenire fatti così incresciosi.

Sappiamo che il tutto è oggetto di indagini, resta indispensabile però porre in evidenza l’accaduto per rappresentare la nostra piena e incondizionata solidarietà al nostro Vice Coordinatore Michele Capanna sperando che l’atto cui è stato oggetto non si ripeta più e che si possa vivere nella nostra Città con più serenità.

A Michele vogliamo far sentire la nostra piena vicinanza e spronarlo ad andare avanti con più forza e coraggio in tutte le sue attività, sicuri che il suo impegno e la sua figura di uomo moderato sarà sempre messa a disposizione per il bene della nostra Città.

Il Coord.re Cittadino Abruzzo Civico Atri Paolo Basilico               Il Presidente di Abruzzo Civico Atri Franco Feliciani