LA DIRIGENTE SCOLASTICA IANNETTI IOLANDA IN PENSIONE

LA GRATITUDINE DELLA AMMINISTRAZIONE COMUNALE

In occasione del pensionamento della professoressa Iannetti Iolanda, già Dirigente Scolastica dell'istituto comprensivo di Atri, il Sindaco, a nome del'Amministrazione Comunale, le rivolge un vivo ringraziamento per la collaborazione che la stessa ha, in ogni circostanza, assicurato all'assessorato alla pubblica istruzione con proposte significativamente efficaci.

La sua quotidiana e saggia gestione dell'attività scolastica nell'ambito comunale, ci autorizza ad esprimere il più sentito riconoscimento e il più cordiale ringraziamento. Al nuovo Dirigente Scolastico, prof. Achille Volpini, va il nostro più gradito benvenuto, assicurando allo stesso sin da ora la nostra quotidiane e fattiva collaborazione nell'interesse degli alunni e delle famiglie atriane.

Saremo sempre al suo fianco per la soluzione dei problemi che dovessero insorgere, in merito alla gestione degli edifici scolastici e ai servizi di cui il Comune ha competenza in materia.

Il Sindaco e l'Amministrazione comunale colgono l'occasione per formulare agli alunni, ai docenti e a tutto il personale della scuola gli auguri più cordiali per l'avvio di un anno scolastico nel segno del perseguimento delle finalità di cui la scuola si fa carico.