Sociale, il comune di Atri incontra operatori del CLED per progetti e servizi

PERCHE' SIA PIU' VERDE...IL VERDE PUBBLICO

Un progetto per la manutenzione del verde pubblico e l’avvio di un punto di ascolto. Sono questi alcuni degli argomenti di cui si è parlato nel corso di un incontro tra l’assessore ai servizi sociali del comune di Atri, Giammarco Marcone, e gli operatori e i rappresentanti del CLED, Comitato di Lotta all’Emarginazione e alla Droga, la cui struttura operativa si trova in contrada San Martino di Atri.

 Progetti e servizi importanti per gli ospiti della struttura che potranno essere realizzati nel breve periodo per rispondere a delle reali esigenze e per aiutare chi ha bisogno nel loro percorso che ha come obiettivo l’integrazione e il benessere.

È stato un incontro proficuo – commenta l’assessore Marcone - in cui si sono buttate le basi per l'avvio di una collaborazione concreta. Siamo certi che con queste attività rivolte agli ospiti della struttura ci saranno molti benefici. La nostra amministrazione, sempre attenta alle esigenze del sociale, farà la sua parte anche in questo caso per contribuire fattivamente alle esigenze degli operatori del Comitato".