17 ° Festival Internazionale “Duchi d'Acquaviva”  8 - 31 agosto 2016 ore 21.15 Atri

CIAK! SI SUONA...

Le più belle colonne sonore del cinema mondiale e d’animazione

Venerdì 19 agosto in Piazza Duchi d’Acquaviva di Atri si terrà il concerto Ciak si suona nell’ambito del 17° Festival Internazionale “Duchi d’Acquaviva” di Atri, organizzato dall’Associazione “Amici della Musica 2000” con la direzione artistica del M° Algino Battistini.

L’Orchestra Sinfonica “Duchi d’Acquaviva”, il Gruppo Vocale 440 Hz e il Coro Giovani Armonie (per un totale di 60 elementi) diretti da Nataliya Gonchak, proporranno le più belle colonne sonore del cinema mondiale e d’animazione da “Guerre Stellari” di John Williams a La Sirenetta di Alan Menken, passando attraverso Titanic, Jurassic Park, la Bella e la Bestia, il Gobbo di Notre Dame e altri brani tutti d’atmosfera per continuare nel migliore dei modi questa edizione straordinaria del Festival.

L’ingresso al concerto è gratuito.

Per ulteriori informazioni sulle date e gli orari dei concerti è possibile contattare la segreteria del Festival ai seguenti numeri: 085/8709399 338/5965700 oppure il sito internet www.amicidellamusica2000.it - email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.