Articoli


COMUNICATO STAMPA

ATRI: CONCERTO DEI DUB SYNC IN PIAZZA DUCHI ACQUAVIVA


 

L’ASA, Associazione Studentesca Atriana, presenta “ACQUAVIVA ROCK FESTIVAL – DUB SYNC + UNHEIMLICHE live in concert”, domenica 29 luglio, ore 21:30 ad Atri, piazza Duchi d’Acquaviva, ingresso gratuito.
L’ASA, Associazione Studentesca Atriana, col patrocinio di Fondazione Tercas e Comune di Atri , rinnova la tradizione dell’Acquaviva Rock, che ha visto sul proprio palco susseguirsi band del calibro dei Tre Allegri Ragazzi Morti, Linea 77, Giorgio Canali & Rossofuoco. Quest’anno headliner della serata saranno i grandissimi The Dub Sync.
The Dub Sync è un live set di alto impatto che nasce dall’incontro di Madaski (già leader e factotum degli Africa Unite) al mixer e devices elettronici, Paolo Baldini (B.R. Stylers) al basso e Papa Nico alle percussioni. Il dub è il punto di partenza e infinite le sue possibilità di improvvisazione: l’elettronica si sposa con il calore dei bassi, il sound delle percussioni e le forme aperte, rendendo The Dub Sync un live act dove i tempi si dilatano e si segue il ritmo più che la struttura.
Ad aprire il festival invece l’affascinante, perturbante,  progetto degli Unheimliche, sogno e realtà di un ambizioso manipolo di musicisti, che promette di fondere sperimentazione rock, elettronica e video art.
La manifestazione avrà iniziò alle 21:30 di domenica 29 luglio nella splendida cornice di Piazza Duchi d’Acquaviva ad Atri. L’ingresso, come da tradizione, è gratuito.

Per info: Massimo  338 3330522