Articoli

ELEZIONI REGIONALI 2019

APPUNTAMENTI ELETTORALI

Al Safer Ester di Pineto
la chiusura della campagna elettorale di Luciano Monticelli

Tutto pronto all’hotel Safer Ester di Pineto dove venerdì 8 febbraio, alle ore 20.30, si terrà l’evento conclusivo della campagna elettorale di Luciano Monticelli, candidato al Consiglio regionale d’Abruzzo con il Partito Democratico.

“Sarà l’occasione – è il commento in merito di Monticelli – di tracciare un sunto di quanto emerso da questi importanti giorni, pieni di incontri sul territorio e con i cittadini, durante i quali ho raccolto consensi ma anche preziosi consigli. Proprio da qui intendo ripartire, perché quanto fatto finora non risulti vano”.

All’incontro sarà presente anche il presidente vicario della Regione Abruzzo Giovanni Lolli, che già durante questo mese di incontri ha affiancato Luciano Monticelli ribadendone la tenacia e il forte attaccamento al territorio. Insieme a Giovanni Lolli parteciperanno anche Mariagrazia Marinelli, avvocato di Silvi candidata al Consiglio regionale con il Partito Democratico, il consigliere provinciale Giuseppe Cantoro, il sindaco di Pineto Robert Verrocchio e tutta l’amministrazione comunale pinetese.    

“E’ stata una campagna elettorale indubbiamente veloce – conclude Luciano Monticelli – ma comunque importante. Ho visitato territori, incontrato gente, in un’ottica di continuità con i miei cinque anni di consiliatura, durante i quali i chilometri non sono certo mancati. La mia convinzione è infatti quella che l’Abruzzo possa essere costruito solo con lavoro, dedizione ed impegno, con proposte, soluzione e con una conoscenza radicata dal nostro territorio, che solo chi vi appartiene può garantire”.