Articoli

ELEZIONI REGIONALI 2019

APPUNTAMENTI ELETTORALI

Lega Abruzo, Visita del Sottosegretario di Stato Giancarlo Giorgetti

Lega Abruzzo, On. Giuseppe Bellachioma: “I migliori uomini della Lega stanno raggiungendo la nostra regione per lottare fianco a fianco con noi in questi ultimi giorni di campagna elettorale. Dopo l’infaticabile Matteo Salvini torna in Abruzzo anche Giancarlo Giorgetti, Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri e da sempre colonna portate del progetto leghista”

“Il sottosegretario Giorgetti - annuncia il responsabile regionale della Lega, Giuseppe Bellachioma - sarà in Abruzzo martedì 5 febbraio per due incontri pubblici a Villamagna (CH) e Alba Adriatica (TE) ed una cena con i militanti ed i simpatizzanti leghisti a L’Aquila. Una visita importantissima quella del Sottosegretario Giorgetti che sarà per noi un solido punto di riferimento negli anni di difficile amministrazione che ci aspettano alla guida della Regione Abruzzo”.

Il programma degli incontri: 

Ore 15.00: incontro pubblico a VILLAMAGNA (CH) presso il "Dama Palace", in Via Val di Foro 94

Ore 18.00: incontro pubblico ad ALBA ADRIATICA (TE) presso il Country House "Il Ponte", in Via del Vecchio Forte 18

ore 21.00: cena con militanti e simpatizzanti a L'AQUILA, presso il ristorante "Villa Giulia", in Via Giovanni di Vincenzo 30. La quota di partecipazione è di 50€ e per prenotare bisogna chiamare i seguenti referenti: Alessandro 346 960 5994 | Lella 346 128 7932